Skip to Content Skip to Search Go to Top Navigation Go to Side Menu


A PIEDI NUDI TRA LE MANGROVIE- IN VIAGGIO DURANTE IL COVID-Ringraziamenti


Thursday, May 27, 2021

kdz.jpg

GRAZIE A TUTTI!

A piedi nudi tra le mangrovie è finito.
Ho cominciato a pubblicarlo il 19 ottobre, e ho concluso ieri, 26 maggio 2021.
It was a long way to rock’n'roll.
Con due lunghe pause nel mezzo. Natale, documentario e catzy vari.

88 capitoli, 88 fotografie. Alcuni capitoli sono stati ripresi da Neutopia (grazie Davide e Marta), Cafeboheme (grazie Mauro), Sguardi Indiretti (grazie Francesco), Stato Quotidiano (grazie Giuseppe) ed è stato linkato da Carie (grazie Alessandra).
Mi ha permesso di entrare in contatto con Morsi editore (Grazie Giulia) e con Spazi Inclusi (grazie Maurizio) e mi ha permesso di collaborare con l’Attacco (Grazie Matteo), con Left (Grazie Stefano) e forse ne sto dimenticando qualcuno.

Rendendomi conto di quanta gente mi abbia seguito, su questa impervia via,  credo che non sia vero l’antico adagio che dell’Africa e della Sierra Leone, non freghi nulla a nessuno.
Per tanto ringrazio i miei 24 lettori (Luca, Simona, Daniela, Simona… etc- ne sto dimenticando una ventina) pare che tal Manzoni ne avesse 25… e vi do appuntamento al prossimo, che non sarà a puntate e per il quale non stalkerò nessuno.

This id the end, my friend! 

O anche

That’s all folks!

Leave a Reply


In order to submit a comment, you need to mention your name and your email address (which won't be published). And ... don't forget your comment!

Comment Form